Pronti, partenza...via! Tutti pronti per le vacanze estive 2016 ma dove andare? Come muoversi? E quali mete scegliere? Il mare sembra essere una delle mete preferite dagli italiani che, quest’anno sembrano preferire le zone costiere nostrane che nulla hanno da invidiare ai più bei posti del resto del mondo.
Molto gettonate anche le città d’arte per tutti coloro che preferiscono una vacanza culturale fra musei e gallerie d’arte. In ripresa poi anche i piccoli centri. L’Italia è infatti un paese ricco di borghi affascinanti che sanno offrire, al pari delle grandi città, divertimenti, arte, cultura e anche un bellissimo paesaggio e una tradizione enogastronomica da far venire l’acquolina in bocca.
Se anche voi siete amanti della buona cucina e dei sapori tradizionali, la zona a confine fra Toscana e Umbria è sicuramente un luogo ideale. Oltre a trovare numerosi ristoranti tipici e cantine aperte tutto l’anno per farvi degustare gli ottimi vini prodotti in questa zona, l’estate è anche periodi di sagre per andare alla scoperta di sapori e piatti poco conosciuti.
Scopri subito le nostre offerte e prenota subito il tuo soggiorno!